Alibaba fa schifo, se puoi evitalo

premetto, non ho fatto le assicurazioni supplementari, ma il venditore in teoria doveva averla. inoltre nella pagina dell’ordine c’è scritto che il mio ordine è coperto. ma non è vero.

speravo che l’app di Alibaba servisse come tutela tra chi compra e chi vende, ma nel mio caso non è stato così. anzi. l’acquirente non ha nessun diritto.

Ho avuto un caso particolare, ma il risultato è stato orrendo. io non ho i soldi e non ho la macchina

Ho comprato una piccola macchina da giardino trincia sermenti da questa ditta Hunan Kangxin Technology Co., Ltd. – Building 1, Hujiatang Residence, Changsha, Hunan, China – però, ho guardato sul sito successivamente e non è nemmeno un loro articolo.

https://kangxinkeji.m.en.alibaba.com/?chatToken=TDFKeWNGRlpkWFZTWmtkNFRYRnZjVWxhVTBsU2RVcHNkRVpKVTJsMlRteERiM0ZyWlhrM2VHMXhZeTkwTVVSb2RIQnFRMGxKTmtONE9GSllWWFFyVG5oa1ZFMUNla3BzZDJKUVNrOXFiazU0VFZKaVVsVTJjekJGWjB4RFltUjFLMlpTUzJ0VlJWRlNjRlJXYmtsMVdWSmxUVVJSWTBSalRFWkJLMHBISzFKaVMyZEhTalIzZVRBMWFGZG5MelJvU2tObWNFaDVjV0ZFUzA5MmNWSk5hME5vVWsxV1JuSlpSelJ6UFE9PSZ2ZXJzaW9uPTIuMC4w&encryptTargetLoginId=8pctgRBMALPbkBprXxmdjdqFETIk%2B%2FuU

Hanno una marea di prodotti. però di recensioni, in proporzione , ce ne sono pochissime.

Appena ho potuto ho fatto anch’io la mia recensione negativa. Alibaba, infingardo, prima di pubblicarla ha fatto comparire una nota …in sintesi diceva che se volevano potevano non pubblicarla. Infatti non l’hanno pubblicata. Uno si aspetta almeno questo da un sito. Altrimenti su cosa ci si può basare il commercio an line se non su questo? …ti puoi immaginare già solo da questo che serietà può avere quel sito.

Io ero abituato ad amazon …ecco 100 volte peggio.