Allontanato lo spettro di Fondo Atlante 2 – pro Monte dei Paschi …per il momento

questo l’avviso nelle news del sito della CIPAG.

screenshot-www geometrinrete it 2016-08-22 19-41-09

attento bene a quel che c’è scritto. quindi non è stata una scelta del nostro CDA, ma un adattamento alle scelte del AdEPP? comunque sia meno male !!! … pare che l’acquisto dei crediti deteriorati del Monte dei Paschi sia saltato. PER IL MOMENTO …e speriamo per sempre.

Ho chiesto delucidazioni ad uno dei miei delegati cassa. Pare che loro non siano stati interpellati nel progetto Fondo Atlante 2 …..che poi …secondo me, che il nostro CDA, benchè composto senz’altro da illuminati, possa prendere da solo tale decisioni senza chiedere il parere dei delegati non mi sembra molto giusto.

allego il comunicato AdEPP che ha portato alla coerenza del nostro CDA:

Nota Adepp ai Presidenti-1_agosto_2016

In un recente scambio di idee con un consigliere del mio collegio ho appreso che anche il consiglio si è occupato della cosa. non so bene in che termini e con quali idee, però pare se ne sia parlato. sul sito del collegio dei geometri di bologna al momento non trovo niente. mi piacerebbe sapere anche il loro parere. speriamo se ne parlino durante la prossima assemblea.

Lascia un commento